Chi siamo

I nostri valori

logo1Dalle fondamenta alla copertura, passando per i tramezzi interni, la C.T.E vi segue, passo dopo passo, verso la realizzazione dei vostri progetti.

Da sempre gli obiettivi della C.T.E. sono

Promuovere i prodotti delle Aziende rappresentate, presso tutti gli interlocutori ed a tutti i livelli del mercato.
Affiancare la progettazione nella scelta delle tecnologie più adatte alle varie situazioni progettuali.
Collaborare concretamente con la distribuzione, che nel territorio cura il servizio logistico.
Assistere anche nella fase applicativa.
CTE Consulenze Tecniche Edili Bergamo

L’amarezza di una scarsa qualità rimane per un lungo tempo, dopo che il piacere di un prezzo basso è stato dimenticato .. Benjamin Franklin

Il nostro team

Geom. Mario Carafa

Dopo una prima esperienza come geometra presso un prestigioso studio di ingegneria, nel 1985 comincia la sua ”avventura” nell’ambito commerciale, prima come venditore presso una nota azienda bergamasca produttrice di materiale isolante per l’edilizia, successivamente con la funzione di Sales manager presso una grossa multinazionale tedesca sempre nel medesimo settore.
Queste due esperienze gli permettono di conseguire e realizzare un vecchio “sogno”, dal 2004 realtà di fatto: Libero professionista in collaborazione con le più grandi aziende Italiane ed estere nel settore dell’isolamento Termico, acustico, nell’impermeabilizzazione e risanamento.

Geom. Luca Carafa

Dopo aver conseguito il diploma di geometra, Luca si è subito interfacciato nel mondo del lavoro, passando il primo anno affiancando il padre nell’assistenza tecnica e commerciale dei clienti e presso gli studi di architettura.Successivamente, dopo aver svolto e superato con successo tutti i corsi di approfondimento tecnico in merito all’isolamento acustico e termico, all’impermeabilizzazione e alle tecniche di posa di strutture a secco in gessofibra e di pavimenti, si è dedicato al in toto alle C.T.E., di cui è socio.Tutt’ora opera a 360°, in completa autonomia, per tutte le aziende trattate e svolge inoltre l’attività di promoter tecnico per la ditta Fermacell presso gli studi di Ingegneria.

Elena Lorenzi

A seguito del diploma come perito aziendale corrispondente in lingue estere, entra a far parte della C.T.E. nell’ ottobre 2006.
Affiancando il Geom. Mario Carafa, nel primo periodo ha contributo ad impostare e gestire l’organizzazione dell’ ufficio, appena creato.
Presente in studio dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00; ricopre la parte commerciale della C.T.E., dedita all’ inoltro degli ordini in azienda, gestione delle consegne, redazione delle offerte ed anche archiviazione, statistiche, anagrafiche clienti e comunicazioni commerciali di vario genere.