Pavimenti gia’ esistenti

Pavimenti già esistenti

ISOLANTE ACUSTICO DEI RUMORI DA CALPESTIO ADESIVO MULTIFUNZIONALE

Fonostop Tile Adesive

Si posa senza collanti direttamente sottopavimento senza massetto, è impermeabile,
garantisce un elevato isolamento.

FONOSTOPTile Monoadhesive è un isolante acustico, di soli 2 mm, che ha la faccia inferiore costituita da uno strato impermeabile autoadesivo per cui si posa senza collanti direttamente sottopavimento senza massetto, è impermeabile, garantisce un elevato isolamento dei rumori di calpestio, è una efficace barriera al vapore ed è dotata di una elevata resistenza meccanica che impedisce la trasmissione delle fessure.

FONOSTOPTile Monoadhesive viene usato per isolare acusticamente e proteggere i solai interni dei fabbricati sia nei nuovi lavori sia nel caso di rifacimenti su vecchie pavimentazioni rigide anche non perfettamente regolarizzate e anche impiegando elementi della nuova pavimentazione non perfettamente planari.

Fonostop Legno

Isolante acustico dei rumori da calpestio specifico per le
pavimentazioni in legno flottanti.

Costituito da una lamina fonoimpedente, ricoperta da una finitura tessile in TNT di polipropilene verde, accoppiata ad un tessuto non tessuto elastico di fibre poliestere ad alta densità.Le fibre non sono irritanti, sono elastiche e non si frantumano quando vengono compresse o piegate.

FONOSTOPLegno svolge anche una funzione protettiva della pavimentazione in legno sovrastante perché la lamina che costituisce la parte superiore del prodotto è impermeabile e resistente al passaggio del vapore acqueo che potrebbe provenire dal sottofondo.

CTE Bergamo, Consulenze tecniche edili

L’amarezza di una scarsa qualità rimane per un lungo tempo, dopo che il piacere di un prezzo basso è stato dimenticato .. Benjamin Franklin