StreamLine serramenti in pvc

Serramenti in PVC

Illuminazione, areazione, isolamento termico e acustico.
Queste funzioni fanno delle finestre un elemento architettonico fondamentale.

STREAMLINE

Il nuovo sistema a 5 camere nel profilo costruito in PVC rigido estruso che riduce efficacemente la dispersione di energia.

Oltre che per le sue proprietà termoisolanti, si caratterizza per le capacità acustiche e anti-effrazione nonché per la longevità dell’infisso.
Caratteristiche principali del sistema sono la profondità di costruzione 76 mm, il profilo a 5 camere, le due guarnizioni di tenuta, l’isolamento termico ottimale, l’eccellente stabilità determinata dai grandi rinforzi e un’ampia gamma di combinazioni cromatiche. La superficie piatta del telaio facilita la pulizia.
Disponibile nelle versioni SL (anta dritta) e SLA (anta arrotondata)
Tutti i serramenti commercializzati sono certificati grazie alle prove di laboratorio dei più conosciuti istituti europei.
La tecnologia utilizzata permette la costruzione di tante forme e modalità di apertura: abbiamo la possibilità di fornire finestre e portefinestre fino a quattro battenti, con ribalta inclusa e soglia ribassata in alluminio, alzanti scorrevoli, portoncini e pannelli decorativi.
I vantaggi dei serramenti in PVC permettono un isolamento termico di alto livello e di conseguenza un elevato risparmio energetico.